SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Giovedì 21 aprile 2005 alle ore 11,30, presso l’Auditorium della Biblioteca comunale, verrà ufficialmente presentato il “Campionato italiano di moto d’acqua 2005? che vivrà una tappa proprio sulla Riviera delle Palme nei giorni 9 e 10 luglio.
Alla conferenza stampa faranno gli onori di casa il sindaco Domenico Martinelli, l’assessore allo sport Pierluigi Tassotti, l’assessore al turismo Bruno Gabrielli e Marco Pennesi, presidente del “Sailor’s Haven Club“, organizzatore della gara di moto d’acqua di San Benedetto del Tronto inserita nel calendario nazionale.
La Federazione Italiana Motonautica sarà presente con il Presidente, Avv. Vincenzo Iaconianni, il vicepresidente Federale Enrico Sirri, il presidente del Comitato Regionale Emilia Romagna, e delegato per la Regione Marche, Angelo Metti.
Ospite prestigioso della conferenza stampa, il campione del mondo Alberto Monti, uno dei più forti piloti di moto d’acqua in circolazione e sicuro protagonista della stagione 2005.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.243 volte, 1 oggi)