Gabriele Mastellarini: “Quando hanno annullato il gol alla Spal ho capito che avevamo vinto la partita, me lo sentivo. Anche mio padre sentiva che avremmo vinto, oggi è voluto partire per vedere la partita perché era decisiva. Abbiamo compiuto un bel passo, vincendo con una signora squadra. I nostri ragazzi sono stati dei leoni, mi hanno fatto venire i brividi. Godiamoci la vittoria, da domani pensiamo al Lanciano, che ho visto ieri a Teramo e non ha impressionato. Domenica prossima il Riviera delle Palme deve essere una bolgia. Gli episodi contestati? Il gol di Martini, mi hanno detto, che è entrato, mentre il telecronista Rai Mattioli, che però è di Ferrara, dice di no. Contro il Foggia, d’altronde, non ci diedero un gol valido. Vorrà dire l’anno prossimo faremo la sperimentazione con il pallone elettronico al Riviera delle Palme.
Beni: “Abbiamo sofferto ma le ultime partite saranno tutte così. Nel primo tempo siamo stati quasi perfetti, d’altronde non è facile prendere sei punti alla Spal in due partite. Dedico questa vittoria a Lucio Mongardi, ex giocatore della Samb, amico di famiglia, e nativo proprio di Ferrara. Siamo quarti ma andiamoci piano, questo è un grande risultato da dividere fra tifosi, giocatori, e anche voi della stampa. Mi dispiace solo perché, a salvezza raggiunta, io e mister Ballardini dovremo recarci in bicicletta fino a Loreto per soddisfare un voto! Anche il viaggio di ritorno in bici? Quello ad un altro voto!
Mancini: “E’ stato un grande risultato e una grande soddisfazione. La parata su Sadotti? Tiro molto forte, è andata bene. Non ci aspettavamo la reazione forte della Spal, ma poi ci siamo riequilibrati con l’entrata di De Rosa. Andiamo avanti di domenica in domenica. La forza della Samb è il grande collettivo.
Martini: “Felice per come è andata la partita, è difficile rientrare e far gol. Sì, il secondo gol è mio. La squadra andava bene anche senza di me, il merito della vittoria non è solo mio.?
Croci: “E’ stata una splendida trasferta. Ottimi i nostri giocatori fino al 95’. È un risultato straordinario se teniamo conto di come è stata costruita la squadra. Abbiamo quattro partite davanti e ci dobbiamo credere fino alla fine. Ci siamo e non molliamo. Domenica serve un grande pubblico.?
Ballardini: “Abbiamo giocato bene in entrambi i tempi. Dopo il loro gol non abbiamo subito rischi. I gol contestati? Mi dicono che il tiro di Martini è rimbalzato dentro la porta, mentre riguardo il loro gol c’era una nettissima trattenuta su Colonnello. Il gol annullato alla Spal? Dalla mia posizione non ero in grado di giudicare. È la prima volta che la Samb vince a Ferrara in 11 partite? Meglio così! Siamo salvi, adesso cerchiamo di divertirci come abbiamo fatto fino ad ora. Sono felice perché i ragazzi hanno un grande cuore e rappresentano al meglio la gente di San Benedetto.?
Allegri: “Ho inserito Cunico per cambiare un po’, mi spiace il risultato perché non siamo stati inferiori. Mi aspettavo meglio visto come stava andando il nostro campionato. La Samb? Onesta partita senza fare nulla. Devono ringraziare Leon e il guardalinee che ha convalidato il gol.?

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 772 volte, 1 oggi)