ASCOLI PICENO – Si rende noto che la provincia di Ascoli Piceno ha indetto selezione pubblica, per titoli e colloquio, riservata ai disoccupati/inoccupati iscritti nelle liste dei disabili legge 68/99 presso i centri per l’impiego della provincia di Ascoli Piceno per l’ammissione a tirocinio formativo, della durata di tre mesi e per 36 ore settimanali, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato pieno per la copertura dei seguenti posti cat. b – posizione economica b1 dislocati nel territorio della provincia:
A) n° 2 posti di “ASSISTENTE POLIFUNZIONALE? (requisiti richiesti: licenza scuola dell’obbligo, patente di guida “B? o “BS?)
B) n° 3 posti di “ADDETTO AL CONTROLLO AMMINISTRATIVO? (requisito richiesto: licenza scuola dell’obbligo)
n° 1 unità presso gli Uffici di Ascoli Piceno
n° 1 unità presso gli Uffici di San Benedetto del Tronto
n° 1 unità presso gli Uffici di Fermo
Le domande, redatte in carta semplice, dovranno essere indirizzate al “Dirigente del Settore Amministrazione del Personale –Provincia di Ascoli Piceno Piazza Simonetti, n° 36 – 63100 Ascoli Piceno? e inviate mediante raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 06/05/2005.
Le domande possono anche essere presentate presso gli Uffici dei Circondari di Fermo, Amandola e San Benedetto del Tronto.
E’ possibile visionare il bando sul sito www.Provincia.ap.it oppure presso il Centro per l’Impiego di Ascoli Piceno – Via Kennedy 36 –Ascoli Piceno.
Per informazioni rivolgersi al Centro per l’Impiego di Ascoli Piceno – Ufficio Disabili – ai numeri 0736/277469/277496? .

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.024 volte, 1 oggi)