SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Venerdì, sabato e domenica (15,16,17 Aprile) è in programma il campionato italiano di automodellismo “Coppa Italia Manta Model? per modelli con motore a scoppio categoria 1:8 Rally. Le prove libere si svolgeranno venerdì e nella mattinata di sabato nel piazzale est dello Stadio “Riviera delle Palme?, mentre le qualifiche si svolgeranno nel pomeriggio di sabato. Domenica mattina si effettueranno i recuperi e, nel pomeriggio, i circa 100 piloti provenienti da tutta Italia si sfideranno nelle finali per l’assegnazione dl titolo. L’organizzazione è dell’associazione TG1 Club.
Domenica 17 Aprile è in programma sul lungomare la gara ciclistica per la categoria allievi “12° Trofeo Riviera delle Palme – 11° Memorial Vincenzo Tondi?. Il ritrovo è previsto intorno alle 8 dallo chalet “Da Luigi? con partenza alle ore 10 da Largo Trieste. L’edizione 2003 e 2004 è stata vinta da Emanuele Silenzi e Roberto Marcozzi appartenenti alla Gs. Pedale Rossoblu, società che organizza l’evento.
Sempre domenica è in programma al Palasport la finale regionale di ginnastica artistica, valevole per le qualificazioni alle gare nazionali che si terranno il prossimo giugno a San Benedetto del Tronto. L’organizzazione è del Movimento Sport Azzurro Italia.
L’assessore allo sport Pierluigi Tassotti esprime grande soddisfazione per “l’impegno e la vitalità dell’associazionismo sambenedettese che, con il pieno sostegno dell’Amministrazione comunale, vivacizza la città e contribuisce alla crescita della collettività locale?.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.355 volte, 1 oggi)