PAGLIARE DEL TRONTO – Il Piceno si mobilita per Linda. La popolare cantante di Spinetoli, tra l’altro tifosa della Samb, sta concorrendo nel reality show televisivo “Music Farm”, condotto su Rai Due da Simona Ventura. Questa sera, alle ore 21, Linda si giocherà la possibilità di rimanere ancora nel programma della popolare show-girl piemontese. La giovane cantautrice marchigiana dovrà gareggiare contro due “matusa” della canzone italiana come Francesco Baccini e Gabriella Nava.
Per l’evento è prevista una maxi-mobilitazione a Pagliare del Tronto: il Comune di Spinetoli allestirà infatti un maxi-schermo presso il Palazzetto dello Sport e inviterà tutta la cittadinanza a sostenere la propria concittadina, come avvenne l’anno scorso quando Linda si piazzò terza al Festival di Sanremo: si auspica che tutte le Marche, anche stavolta, esprimano i loro voti a favore della conterranea.
A Pagliare l’Amministrazione Comunale ha appeso diverse locandine, in vista dell’evento, in vari punti della città.
Ancora da decidere le canzoni che l’artista dovrà cantare davanti ai telespettatori e davanti al pubblico nello studio milanese. Due brani comunque saranno scelti da lei mentre uno sarà deciso dalla produzione. Dita incrociate per la cantante che presto vedrà uscire anche il suo potente e prezioso album che include collaborazioni internazionali di prestigio. A sostenere Linda non ci saranno solo i cittadini. Anche il gruppo Oviesse, sponsor tecnico di Linda sarà impegnato nel sostenerla in questi giorni che precedono al prima grande sfida della cantante in cui lei potrà farsi valere. E’ scontata comunque anche la grande organizzazione messa in piedi dalla sua produzione, ugualmente marchigiana come Linda.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.180 volte, 1 oggi)