TORTORETO – E’ uno spettacolo itinerante. Un modo accattivante e originale di mostrare. Una serata all’insegna del divertimento. Un appuntamento da segnare e poi ricordare.
E’ il “Loris in Tour?, un evento dell’ARCAgency FASHION ART per la regia di Loris Danesi.
Look maker di personaggi dello spettacolo quali, Barbara Chiappini, Silvia Rocca, Raffaello Balzo, Janet de Nardis, Rocco Casalino e tanti altri, Loris, questa volta, sarà la mente creativa di alcune serate di moda, musica ed arte che avranno luogo in diversi locali d’Abruzzo e delle Marche e che verranno presentate dal volto noto di SKY, Vivianne Eco.
La prima di quelle si svolgerà al ristorante L’Oasi di Tortoreto ed avrà una madrina d’eccezione: Paola Manocchio. Nella trasmissione televisiva “Uomini e Donne? Paola ha corteggiato Costantino affascinandolo. Sabato, 16 aprile, Paola incontrerà il pubblico intervenuto sicuramente seducendo con la sua simpatia.
Sotto i riflettori, quadri moda costituiti da abiti portabili ed altri molto creativi, a firma, naturalmente, di Loris Danesi, si alterneranno a momenti musicali curati dal dj Alessio Furia.
In passerella eleganti mannequin sfoggeranno i gioielli dell’Orafo, Francesco Rubini e le acconciature dell’hair-stylist, Barbara Spitilli. Nei loro ricchi abiti e colorate parrucche, infine, le Drag Queen, Virginia Supreme e Lady Vanesia presenteranno esibizioni di sicuro coinvolgimento.
Il “Loris in Tour? dopo la tappa abruzzese sarà a San Benedetto il 22 aprile con nuove coreografie, nuove performance, nuovi volti.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.705 volte, 1 oggi)