Montefiore è il brand specializzato nell’abbigliamento per bambini da 0 a 14 anni, ha sede a S. Egidio alla Vibrata e, nata come ditta familiare, si è evoluta in realtà industriale capace di adeguarsi al dinamico mondo dell’infanzia.
Tre le linee presentate:
Montefiore Baby 0-30 mesi
Montefiore Kid 3-8 anni
Montefiore Junior 8-14 anni
Da sempre attenta nel servire al meglio i bambini, la Montefiore ha messo a punto un nuovo sistema di costruzione dei capi, chiamato “Natural Fit? che permette ai bambini movimenti ampi e naturali, senza stringere o comprimere il sistema muscolare o vascolare. Pantaloni e gonne, grazie a speciali cuciture ergonomiche, seguono i movimenti del corpo e permettono ai bambini di vivere il quotidiano in assoluta libertà.
La serata, vista la concomitanza con i funerali del Papa, è iniziata con un doveroso pensiero al Santo Padre ed è stato letto un brano tratto dalla Lettera del Papa ai bambini che si è concluso con un lungo, affettuoso applauso.
Bravissimo il conduttore della serata Pierre, che ha saputo gestire e legare momenti tanto intensi quanto diversi. Tantissimi i modelli in passerella, bimbi belli, contenti ed emozionati che hanno sfilato sotto gli occhi di un pubblico numeroso (stimate 500 persone) e attento.
Tutti i bambini sono stati acconciati dallo staff del laboratorio di bellezza Sensazioni di Porto d’Ascoli. La serata era ad ingresso gratuito.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 758 volte, 1 oggi)