*Il Circolo A.N. di Porto d’Ascoli continua a manifestare particolare interesse sull’evoluzione di destinazione d’uso della Darsena Turistica. Chissà quante idee-progetto circolano per sviluppare al meglio la destinazione della darsena portuale turistica e chissà quante idee potranno essere recepite e consorziate per arricchire un ulteriore indotto turistico per il bene della città.
Dal porto commerciale San Benedetto ha tratto la maggiore ricchezza ed ora si affaccia l’opportunità di incrementare l’indotto turistico, sempre attraverso il porto; un’occasione di interesse cittadino, a favore di tutta la collettività. Di questo è giuridicamente investita la Capitaneria di Porto; difatti, essa, attraverso il proprio Comando ed attraverso il supporto normativo, detterà le linee al fine di rendere l’assegnazione più consona all’obiettivo da raggiungere.
Il Circolo di A.N. di Porto d’Ascoli non può che auspicare ed attendere sviluppi di interesse generale attraverso un percorso di condivisione collettiva.  
*Presidente del Circolo An Porto d’Ascoli

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 517 volte, 1 oggi)