SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il tennis sambenedettese continua il suo percorso di avvicinamento verso la fase interregionale della Serie C. Sia la squadra maschile che quella femminile hanno ottenuto infatti dei successi agevoli: gli uomini hanno sconfitto 5-1 l’A.T. Macerata con le vittorie di Palpacelli, Gianni Palestini, Federico e i due doppi; le donne hanno invece sconfitto 3-1 il Guzzini di Recanati, con vittorie della Cribellati, Romitelli e del doppio.
Domenica 17 aprile si svolgerà l’ultimo incontro del girone eliminatorio: per entrambe le formazioni c’è la possibilità di accedere al primo posto. La squadra maschile farà visita al “Baratoff? di Pesaro, mentre la formazione femminile ospiterà il “Riviera Conero? dell’ex Chiara Gatto.
L’eventuale fase interregionale si svolgerà nei giorni 1, 8 e 15 maggio, e chi riuscirà a superare questa fase accederà al girone nazionale.
Intanto le formazioni “over? del Circolo Tennis Maggioni stanno ottenendo discreti risultati. Gli “over 35? ha sconfitto 2/0 il Montappone/Massa Fermana, con successi di Palpacelli e Milani. Sabato 16 aprile partirà anche la competizione “over 50? maschile, con la formazione rossoblù, molto accreditata, composta da Domenico Palestini, Gaetano Troiani, Claudio Felicetti e Domenico Malavolta.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.428 volte, 1 oggi)