REAL CENTOBUCHI: Vagnoni, Ciribè, Traini, Bartolomei, Tamburrini, Giangrossi, De Angelis, Coccia, Quinzi, Ciccarelli, Galiè. Biancucci, Capecci, Poliandri, Capriotti, Cappella, Carminucci, Di Felice.
PONZIO GIBERTO: Tracanna, Massetti, Bitunni, Micheli, Roso, Vagnozzi Emanuele, Corsaro, Papiri, Vagnozzi Roberto, Pacini, Spina. Bordoni, Terramoccia, Paglierini, Minnucci, Scoccia, Etophia.
RETI: 23’ Ciccarelli (R)
CENTOBUCHI – Vittoria pesante del Real Centobuchi che fa un altro passo avanti verso la salvezza a quattro partite dalla fine del campionato. Le formazioni sono scese in campo decise a darsi battaglia su un campo reso viscido dalla leggera pioggia caduta nella mattinata e durante l’incontro. Il primo sussulto lo procura il Ponzio Giberto con un tiro da fuori area di Pacini ma la sfera termina alta sulla traversa. Tre minuti più tardi arriva il vantaggio del Real Centobuchi; azione al limite dell’area, Ciccarelli è ben servito e scarica il suo sinistro che rimbalza proprio davanti al portiere e schizza in rete. La reazione ospite è piuttosto timida e il portiere Vagnoni non corre nessun rischio fino alla fine del primo tempo. Nella ripresa si attende un arrembaggio del Ponzio Giberto ma la partita si gioca principalmente a centrocampo con un leggero predominio da parte dei locali che nel giro di tre minuti ha l’opportunità di raddoppiare con un tiro di De Angelis prima e con Ciribè che si trova il pallone tra i piedi ma un attimo di indecisione favorisce l’uscita del portiere che devia in angolo. Nel finale grossa occasione del Ponzio Giberto con Vagnozzi Roberto che tira di prima intenzione dal limite dell’area e Vagnoni si supera con un volo plastico alzando il pallone sopra la traversa.
Con questa vittoria la squadra di mister Di Fabio raggiunge il Ponzio Giberto a quota 34 punti mettendosi così alle spalle anche l’Altidona che arriverà tra 2 settimane, con la speranza che a quel punto i giochi per la salvezza siano già fatti.