Hanno lavorato tanto, distinguendosi, e per questo verranno premiate il prossimo 30 aprile. Hanno ottenuto, a livello nazionale o locale, grandi risultati e per questo verranno omaggiate con il “Premio Donna 2005” al Panoramic di Tortoreto.
E per le donne “vincenti” sarà una grande serata che a quanto anticipato dagli organizzatori, l’associazione “Val Vibrata” presieduta dal dottor Francesco Cianciarelli, al ristorante “La Rotonda ” di Porto d’Ascoli, verrà presentata da un nome noto dello spettacolo, forse Cocuzza o Timperi o Frizzi, avrà ospiti di riguardo, si attendono Sandro Mayer e Silvana Giacobini e consisterà in intrattenimenti di rilievo, una pièce teatrale, tanti giochi, cabaret, sfilate curate dall’agenzia Vertigò e naturalmente un riconoscimento sentito a tutte le signore “di genio”.
Il “Premio Donna 2005” avrà un fine benefico. Tutto il ricavato della manifestazione, infatti, andrà alla ricerca medico-scientifica condotta dall’ente “Ippocrate” fondato dal Cardinale Silvio Oddi. Donna Franca Pilla Ciampi, moglie del Presidente della Repubblica, da sempre sensibile alla valorizzazione della figura femminile, non appena saputo dell’evento abruzzese, ha dato subito il suo appoggio morale.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.984 volte, 1 oggi)