SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Calendari ancora una volta messi sotto sopra. Nel momento in cui si andava chiudendo il ciclo dei recuperi, la grave perdita del Pontefice ha bloccato qualsiasi attività sportiva rinviando di una settimana il week end calcistico con conseguente slittamento della chiusura della stagione e dell’inizio degli spareggi promozione e salvezza.
Mercoledì 6 aprile ore 16 si giocano le gare relative alla quindicesima di ritorno del campionato di Eccellenza: Acqualagna-Camerino, Biagio Nazzaro-Maceratese, Jrvs Ascoli-Civitanovese, Matelica-Vigor Senigallia (ore 18), Mondolfo-Caldarola, Montegiorgese-Lucrezia, P.S Elpidio-Jesina (ore 20.30), Real Vallesina-Centobuchi. In Prima Categoria (ore 16) si disputa S.Costanzo-Marotta, Aurora Treia-Lorese, Due Emme-Esanatoglia, Comunanza-Amandola. In Seconda Categoria (ore 16) si recupera Apecchio-Colomarone, Carpegna-Borgo Pace, Schieti-Badia Tedalda, Barbara-Argignano, Corinallo-Aurora Jesi (ore 18), Sarnano-Montelupone, Real Folignano-Venarotta.
Giovedì 7 aprile in Prima Categoria si gioca alle ore 17.30 Belforte-Macerata Feltria. In Seconda Categoria alle 17 si recupera Santa Cecilia-Atletico Acqualagna, alle 20.30 Carbon-Poggese.
Mercoledì 13 aprile si disputano in Eccellenza le gare valevoli per la tredicesima giornata di ritorno alle ore 16 (hanno anticipato Biagio Nazzaro-Camerino 2-0, Real Vallesina-Jesina 2-1): Acqualagna-Lucrezia, Jrvs Centobuchi, Matelica-Maceratese (ore 20.30), Mondolfo-Montegiorgese, P.S.Elpidio-Caldarola (ore 20.30), Urbisaglia-Vigor Senigallia. In Promozione si recupera Cascinare-Montegranaro, Cingolana-Labor (ore 20.45), Filottranese-Stella, Passatempese-Potenza Picena, Recanatese-Porto Potenza, Trodica-Vis Macerata, Vigor Pollenza-Elpidiense, Vis Carassi-Osimana. In Seconda Categoria si recupera Badia Tedalda-Gabicce (ore 16), Arginano-Cerreto (ore 20).
La Serie D terminerà il campionato, quindi, il 15 maggio e non l’8 maggio come stabilito un tempo. L’Eccellenza terminerà il primo maggio e non il 24 aprile (gli spareggi tra le seconde classificate ci saranno il 29 e non il 22 maggio). La Promozione, la Prima e la Seconda Categoria finiranno l’8 maggio e non il primo maggio.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 532 volte, 1 oggi)