SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Domenica 3 aprile dalle 8 alle 22 e lunedì 4 aprile dalle 7 alle 15 si vota. A San Beneddetto gli elettori più giovani, coloro quindi che eserciteranno per la prima volta il diritto, saranno per le femmine Monia Giorgi, che compirà 18 anni proprio il 3 aprile, e per i maschi Leandro Cardarelli, che raggiunge la maggiore età il 31 marzo.
Gli elettori più anziani sono invece Maria Rosa Fasciolo, che ha compiuto 102 anni il 5 gennaio scorso, e Giovanni Galiè, che compirà 99 anni il prossimo 22 giugno.
Per quanto riguarda il voto, si ricorda che gli elettori, per poter esercitare il diritto, dovranno esibire al seggio, oltre ad un documento di identità, la tessera elettorale personale distribuita in occasione delle precedenti elezioni.
Qualora fosse stata smarrita, si potrà chiederne il duplicato all’Ufficio elettorale (secondo piano del Municipio), aperto tutti i giorni fino a sabato dalle ore 9 alle ore 19, mentre domenica e lunedì resterà a disposizione degli elettori per tutta la durata delle operazioni di voto.
Per evitare una particolare concentrazione di domande nei giorni di domenica e lunedì, con conseguenti disagi, è opportuno verificare sin d’ora se si è ancora in possesso del documento.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 454 volte, 1 oggi)