SAN BENEDETTO DEL TRONTO- Continuano le divertenti iniziative organizzate dalla desserteria “Leccornie di Messer Chichibio�?.
Dopo il successo del 2004- quando per quattro giovedì consecutivi è stato possibile degustare un dolce, un calice di vino ed avere in omaggio un libro della libreria Nuovi Orizzonti – Leccornie ha deciso di bissare e concentrarsi questa volta sul triplice connubio gusto-poesia-musica.
Mercoledì 30 marzo, a partire dalle 21,30, Leccornie e Nuovi Orizzonti presenterano il doppio cd “L’inferno�?, nel quale Vincenzo Bonaventura recita 17 canti dell’Inferno di Dante, accompagnato dalle suggestive musiche scelte da Leccornie e Nuovi Orizzonti.
Durante la serata Vincenzo Di Bonaventura si esibirà in performance teatrali nelle quali declamerà alcuni dei canti dell’Inferno, mentre tutti i presenti potranno, al modico prezzo di 10 euro, degustare un bicchiere di vino, un dolce e ricevere il doppio cd di Bonaventura.
Se l’arte della buona tavola può essere davvero definita tale, Leccornie di Messer Chichibio è il luogo giusto per trascorrere una serata “artistica” fino in fondo!