SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Biglietti agli sgoccioli per Samb-Napoli. La prevendita nei bar e al Samb Point è proseguita fino alle ultime ore della mattinata, quando i biglietti sono stati ritirati dalla Samb Calcio. Erano rimasti pochissimi tagliandi: essenzialmente ridotti donne per Tribuna Laterale Nord e Sud. E anche nelle prime ore del pomeriggio l’afflusso di tifosi per acquistare i biglietti nei bar è stato notevole.
Questo pomeriggio sono stati aperti i botteghini allo stadio “Riviera delle Palme?: non sono in vendita biglietti di Curva (esauriti) mentre al momento in cui scriviamo (ore 16:45) ne sono rimasti ancora per il settore dei Distinti.
Ne restano comunque un buon numero per la Tribuna Laterale: circa 2.100 per la Tribuna Laterale Sud e circa 700 per la Tribuna Laterale Nord.
Come noto, altri tagliandi dei Distinti verranno messi in vendita soltanto se finirà la dotazione di quelli del settore di Tribuna Laterale. Ipotesi che sembra molto probabile tenendo conto che gran parte dei tifosi napoletani acquisteranno il tagliando direttamente allo stadio, oltre ai molti tifosi locali dell’ultima ora. E bisogna dire che in molti potrebbero rinunciare ad assistere alla partita, considerato il costo dei biglietti della Tribuna rispetto ai Distinti, tenuti, per ora, nel “freezer?.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 770 volte, 1 oggi)