SAN BENEDETTO DEL TRONTO – È stata presentata questa mattina la nuova maglia della Samb Calcio recante la sponsorizzazione, oltre che del “Comune di San Benedetto – Riviera delle Palme?, anche della ditta Italprefabbricati di Lino D’Eugenio. La sponsorizzazione partirà dalla partita con il Napoli fino al termine del campionato, con un’opzione per gli eventuali play-off
Umberto Mastellarini ha dichiarato che si tratta di un ulteriore “piccolo aiuto economico per la Samb.? Il nome di D’Eugenio apre però degli orizzonti di eventuali accordi a livello societario: lo scorso anno più volte D’Eugenio è stato accostato alla Samb. Infatti nei prossimi giorni verrà messa a disposizione una quota di 330.000 euro per gli eventuali soci che volessero subentrare nella nuova società. Si pensa anche ad un tentativo di azionariato popolare, ma, come ha detto il commercialista Marco Fraticelli, questo potrà avere senso se si arrivierà ad una quota di almeno 100.000 euro.
Ad ogni modo i soci hanno realizzato recentemente un aumento del capitale sociale che ha abbattuto completamente la perdita di esercizio rilevata allo scorso 30 giugno 2004. La Samb è a posto anche riguardo l’iscrizione al prossimo campionato: quest’anno i documenti devono essere consegnati entro il 30 marzo.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 632 volte, 1 oggi)