ALBA ADRIATICA – Lo stadio della città di Alba Adriatica verrà dedicato, lunedì 28 marzo, il giorno dopo Pasqua, al giocatore dell’A.C. Alba Adriatica, Luca Vallese. Luca aveva solo 20 anni quando un male incurabile, 3 anni fa, lo portò via alla sua famiglia e ai suoi amici. Il giorno dell’anniversario della sua scomparsa sarà proprio lunedì e la città lo ricorderà così.
La cerimonia di intitolazione avverrà all’interno di “Una squadra per amico? un evento, questo, patrocinato dal Comune, dall’Arma dei Carabinieri, dalla Croce Rossa e dalla Croce Bianca. La manifestazione, che avrà scopo benefico, sarà caratterizzata da un triangolare di calcio in diretta su Radio Odeon, dalla SS. Messa e da un concerto. Il costo del biglietto è di 10 €. All’entrata dello stadio verrà data in omaggio la sciarpa della squadra cittadina.
Alle ore 12 verranno aperti gli stand gastronomici. Seguiranno le partite disputate da rappresentative delle Società, Alba Adriatica ed Amatori poi la posa della targa e la cerimonia eucaristica. Suoneranno gli AURA – HOP FROG.
I fondi che verranno raccolti, durante questa particolare giornata, saranno destinati alla realizzazione di progetti educativi per la città di Alba.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 534 volte, 1 oggi)