SAN BENEDETTO DEL TRONTO – È cominciata sotto i migliori auspici l’iniziativa denominata ‘Edu Sport Viaggi’ organizzata dall’Assessorato allo Sport del Comune di San Benedetto del Tronto in collaborazione con le associazioni sportive dilettantistiche che svolgono attività di campionato giovanile con l’obiettivo di promuovere tra i giovanissimi i valori della pratica sportiva.
Il primo di una lunga serie di viaggi è stato organizzato giovedì 17 marzo con destinazione il Palasport di Pesaro per assistere alla gara di Eurolega tra la Scavolini e il Real Madrid. Hanno partecipato i giovanissimi “under 18? della società Basket Club di San Benedetto del Tronto, calorosamente salutati dallo speaker nel corso della gara.
L’evento ha avuto un forte successo tra i ragazzini i quali si sono dichiarati entusiasti sia dell’organizzazione sia dell’incontro, vinto dalla Scavolini ai tempi supplementari 90-88, dinanzi a quasi 5 mila spettatori.
La classica foto di gruppo (in allegato e mail) ha suggellato la splendida serata vissuta emotivamente e spensieratamente dai futuri campioni del basket.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.019 volte, 1 oggi)