SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nell’incontro che si è svolto in mattinata ad Ascoli Piceno, per decidere la capienza degli spettatori dello stadio “Riviera delle Palme?, il Comitato per la Sicurezza e l’Ordine Pubblico ha disposto che lo stadio potrà accogliere sabato prossimo, in occasione dell’incontro Samb-Napoli, un massimo di 13.000 spettatori.
Le disposizioni prevedono la riapertura della Tribuna Laterale Sud, ed eventualmente, del parterre del settore Distinti: i biglietti per la porzione inferiore dei Distinti saranno messi in vendita soltanto se le richieste dei tifosi di casa non saranno soddisfatte dalla dotazione iniziale. Pertanto i biglietti in vendita sono 12.000, di cui 1.900 già spediti a Napoli. Occorrerà verificare in che modo la Samb Calcio intenderà gestire la Tribuna Laterale Sud, nel caso in cui la dotazione di 1.900 biglietti iniziali, già spediti a Napoli, andasse esaurita. Resteranno chiusi i parterre delle due Curve.
All’incontro erano presenti, oltre al Sindaco Domenico Martinelli, anche il Prefetto Giuseppe Destro, il Questore Niccolò D’Angelo e i rappresentanti dei Vigili del Fuoco.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 866 volte, 1 oggi)