SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Strade e marciapiedi, si muove qualcosa. La maggioranza annuncia, infatti, l’impegno dell’Amministrazione comunale per realizzare gli interventi di manutenzione richieste in più occasioni dai cittadini.
“A seguito delle segnalazioni che giungono dai cittadini – scrivono in una nota i capigruppo di An e Forza Italia, Rossi ed Evangelisti, e i consiglieri Orsini e Giudici – riguardo la manutenzione dei manti stradali, i capigruppo di maggioranza hanno incontrato l’assessore ai lavori pubblici Poli e il dirigente del settore, ing. Polidori, per un esame generale della situazione”.
Attesi tempi brevi per l’intervento di sistemazione dell’asfalto, stando alle parole degli esponenti della maggioranza: “I capigruppo hannno posto in evidenza alcune priorità – si legge ancora – ed hanno avuto assicurazione che le problematiche esposte sono all’attenzione del Comune con relativi stanziamenti già contenuti nel bilancio. E’ da prevedere a breve un netto miglioramento dello stato di strade e marciaapiedi, compresi gli interventi che verranno affidati all’Azienda Multiservizi”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 676 volte, 1 oggi)