GROTTAMMARE – A data da destinarsi per il concerto di Pinomarino previsto nel palinsesto dell’intrattenimento di fine settimana. L’artista, ospite del secondo appuntamento di Harbì-musica d’autore, ha comunicato proprio questa mattina la sua indisponiblità a partecipare all’evento per motivi di salute. E’ in corso, tra i collaboratori dell’artista e l’ufficio Cultura del Comune, l’individuazione di un’altra data per recuperare il concerto. Niente paura, pertanto, per quanti avessero già prenotato o acquistato l’abbonamento per la rassegna.
Per l’evento teatrale di venerdì 18, invece, è tutto pronto. Al Teatro dell’Arancio è di scena un testo tratto dal romanzo “Oceano mare? di Alessandro Baricco. “Locanda Almayer? è il titolo della piece ideata e diretta da Gianlorenzo Brambilla. Sul palco, gli attori del Teatro Libero Esperimenti: Giovanna Rossi, Corrado Villa, Elisa Pella, Gianlorenzo Brambilla, Roberto Marinelli, Fabio Paroni, Sonia Berto, Giovanna Pedrazzi, Alessandro Fantinato. Lo spettacolo è inserito nel cartellone del Teatro della Parola, grazie alla collaborazione tra l’Amat e i Teatri di Scena picena (ore 21.15, infoline 0735.739238).
Nel pomeriggio di domenica si aprirà la tradizionale mostra pasquale del Mic. Ospite del Museo dell’illustrazione comica è l’illustratore ascolano Marco Cannella con “Inneschi?. L’inaugurazione avverrà alle 18. La mostra resterà aperta fino al 6 maggio nei giorni di sabato, domenica e festivi dalle 16 alle 19. Ingresso libero.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 790 volte, 1 oggi)