Altro spareggio play-off, per il Centobuchi, sabato contro un’agguerrita Urbisaglia.
I ragazzi di mister Marocchi, dopo il brillante successo esterno di Civitanova, cercheranno con una vittoria di superare in classifica l’Urbisaglia, che si trova con 39 punti, al terzo posto, insieme a Caldarola e Acqualagna.
La squadra ospite, viene da 2 vittorie casalinghe consecutive, l’ultima mercoledì nel recupero contro il Lucrezia e cercheranno di tornare a casa con un risultato positivo, per difendere il proprio piazzamento, valido per un posto play-off, anche se la concorrenza è molto agguerrita.
Il Centobuchi, che ha recuperato definitivamente, i due fantasisti Furia e De Angelis, deve fare a meno di Simoni, alle prese con un brutto infortunio, che lo terrà fuori per parecchio tempo.
L’Urbisaglia è una squadra molto temibile, soprattutto nel reparto avanzato, dove può schierare giocatori del calibro di Malaccari, ex Samb, Bulgari e Cento. Indisponibili, invece, gli sualificati lattanzi e Nerpiti.
Le probabili formazioni:
Centobuchi: 1 Scaramucci, 2 Alessandrini, 3 Capriotti, 4 De Amicis, 5 Cameli, 6 Mozzoni, 7 Biondi, 8 Persiani, 9 Consales, 10 De Angelis, 11 Furia. All. Marocchi.
Urbisaglia: 1 Giulietti, 2 Sampaolesi, 3 Re, 4 Properzi, 5 Settembri, 6 Natalini, 7 Caponi, 8 Malaccari, 9 Bugari, 10 Ferranti, 11 Cento. All. Fermanelli.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 752 volte, 1 oggi)