Questa sera, alle ore 21, torna l’appuntamento con Music Farm su Rai Due e la cantante marchigiana Linda. L’artista si esibirà interpretando la canzone “Diavolo in me? assegnata nella rosa dei brani che andranno a comporre la hit parade del reality.
Le Marche fanno il bis all’interno dello show. Infatti con il debutto della scorsa settimana, dal piccolo schermo si poteva notare un’altra simpatica particolarità dalle sfumature tipicamente nostrane. Dietro la conduttrice Simona Ventura era costante la presenza di un altro marchigiano Doc, si tratta del violinista ascolano Edoardo De Angelis, presenza apprezzata di molti importanti eventi televisivi e musicali a carattere nazionale. Stavolta De Angelis fa parte dell’orchestra che ogni venerdì si esibisce dal vivo al fianco dei cantanti che si intonano le cover assegnate davanti ad una giuria di giornalisti. A chiamarlo, dopo aver notato il gran numero di recensioni su di lui, è stato direttamente dal maestro Leonardo De Amicis. A Music Farm Edoardo è arrivato con il suo “Edodea?, ensemble di violini di cui lui è primo violino.
E’ trascorsa una settimana dall’ingresso di Linda nel programma televisivo condotto da Simona Ventura all’interno del loft allestito in Via Mecenate a Milano e non sono mancati i momenti goliardici e vivaci tra gli undici ospiti tutti da scoprire. Undici ma non per molto visto che proprio domani uno tra i due entrati in nomination, Danny Losito e Franco Simone, dovrà abbandonare il reality. La vita quotidiana nel Loft continuerà ad essere ripresa durante tutto il giorno, anche durante tutta la notte grazie a telecamere ad infrarossi. Ogni settimana, i concorrenti si recheranno nello studio dove dovranno procedere, in diretta, alle esibizioni canore, mentre la cerimonia delle nomination avverrà all’interno del locale in cui vivono 24 ore su 24.
Intanto nel sito di Music Farm (www.musicfarm.rai.it) c’è anche la possibilità di votare il proprio artista preferito all’interno del programma. Per quanto riguarda il televoto il servizio Sms di “Music Farm” consente di votare via sms, inviando un messaggio al numero 48444, specificando nel testo il codice associato al concorrente che si desidera eleggere all’interno di una sessione di voto. Dita incrociate per Linda perché riesca a far valere il proprio talento anche nelle prossime puntate del reality. E’ in funzione anche il sito di Linda che è consultabile all’indirizzo www.lindaweb.it.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 805 volte, 1 oggi)