SAN BENEDETTO DEL TRONTO – I giovani sportivi in trasferta per seguire i grandi eventi. L’Assessorato allo sport del Comune di S.Benedetto, in collaborazione con le Associazioni sportive dilettantistiche cittadine che svolgono attività di campionato giovanile, ha organizzato una serie di viaggi per far partecipare a grandi eventi sportivi di questa e della prossima stagione agonistica i giovani “under 18” che praticano le varie discipline sportive, consentendo loro di arricchire in tal modo il proprio bagaglio di informazioni ed esperienze.
Ogni viaggio coinvolgerà un numero di circa 50 giovani per i quali il Comune metterà a disposizione un autobus mentre le società della disciplina di volta in volta interessata provvederanno ad organizzare il gruppo gestendo iscrizioni, ingressi, assistenza, formazione.
Si comincia oggi con il viaggio al Palasport di Pesaro per assistere all’incontro valido per “Eurolega” tra Scavolini e Real Madrid.
La partenza è fissata alle ore 17.45 dal piazzale antistante il Palazzetto dello Sport “B. Speca”. Il rientro è previsto per le ore 0,30 circa. L’organizzazione è curata dalla società Basket Club e si annuncia già il “tutto esaurito”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 358 volte, 1 oggi)