MONTEPRANDONE – L’Amministrazione Comunale di Monteprandone ha deciso di prorogare di sei mesi, alla Società Sportiva Monteprandonese, la gestione, la pulizia e la custodia sia del vecchio campo sportivo di via Fonte Vecchia, sia del nuovo impianto “Pallotta Ilario, Tiburtini Franco, Traini Marino�?, di via Barattelle. Per agevolare la gestione del campo sportivo “Pallotta Ilario, Tiburtini Franco, Traini Marino�?, in via Barattelle, il Comune elargirà alla Società Monteprandonese un contributo di mille euro, anche in considerazione dell’uso pubblico dell’impianto e dei fini sociali che si intendono perseguire, oltre alla riserva d’uso a favore delle scuole e delle manifestazioni pubbliche.
La gestione a favore della Monteprandonese è stata concessa, a partire dal 1° gennaio, fino al prossimo 30 giugno. Si tratta di una proroga della convenzione per la pulizia, la gestione e la custodia (quest’ultima terminata il 31.12.2004), sia del vecchio campo sportivo di via Fontevecchia, sia del più recente impianto di via Barattelle.
Il pagamento delle utenze gas, acqua e luce del vecchio impianto sportivo di via Fontevecchia restano a carico della Società Sportiva Monteprandonese, mentre il pagamento delle utenze del nuovo impianto sportivo di via Barattelle verrà dal Comune, come già disposto dalla precedente convenzione n° 2945 del 22 novembre 2001.