SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Davide Tedoldi torna disponibile: in mattinata è stato visitato dal dott. Di Matteo che ha provveduto a togliere il gesso che gli bloccava il polso. Il centrocampista rossoblù ha soltanto un semplice tutore, cosa che non gli impedirà di giocare domenica prossima a Teramo. Sostituirà lo squalificato Amodio e il centrocampo rossoblù sarà dunque composto dai centrali Cigarini e De Rosa mentre Tedoldi varierà sugli esterni.
Oggi non si è allenato Colonnello per un piccolo fastidio agli adduttori della caviglia, ma non ci dovrebbero essere problemi per domenica.
LEON. Il fantasista ha “inaugurato? una simpatica maglietta in vendita presso il “Samb Style? di via Crispi, recante l’oramai famoso ritornello che i tifosi della Curva Cioffi gli hanno dedicato nelle ultime giornate (“Samba… Samba… Samba… Leòn! Leòn! Leòn!“). Al termine dell’allenamento Leon ha posato con la maglietta a lui dedicata: “Ora sarò costretto ad acquistarne una per ogni compagno di squadra” ha affermato sorridendo. Domani Leon sarà di nuovo al Samb Point insieme a Mariano Bogliacino, dalle ore 17:00 alle 18:00: Leon ha voluto ripetere la visita fatta la scorsa settimana con il portiere Mancini, dal momento che è stata di buon auspicio per il match contro la Reggiana disputato il giorno successivo e vinto dai rossoblù.
NAPOLI. È già cominciata la distribuzione dei biglietti per Samb-Napoli, gara prevista per sabato 26 marzo alle 14.30 presso il Riviera delle Palme. Una prima dotazione di 1750 biglietti è stata consegnata nel pomeriggio nei tradizionali punti vendita (Samb Point, Bar Astoria, Four Roses, Bar Affinity).

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 516 volte, 1 oggi)