SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Lega Calcio Dilettanti ha così stabilito, attraverso un comunicato, le date delle gare che verranno recuperate da qui fino ad aprile, sospese a suo tempo per impraticabilità di campo causa neve.
Si inizia mercoledì 9 marzo, ora ufficiale ossia le 15, con Cingolana-Porto Potenza in Promozione. Si prosegue con Ripa-Monticelli in Prima Categoria.
Mercoledì 16 marzo si recupera Matelica-Mondolfo e Urbisalviense-Lucrezia in Eccellenza ore 15. In Promozione si disputano Villa 95-Calcinelli, Audax Piobbico-Ostra, Valdese-Castelfrettese, Vis Macerata-Stella e Potenza Picena-Trodica. In Prima Categoria si recuperano Piandimeleto-Azzurra Gallo Colbordolo, Rio Salso-Lunano e Due Emme-Corridonia.
Mercoledì 23 marzo ci sono in programma alle ore 15 Belforte-Olimpia e Amandola-Monticelli in Prima Categoria. Sabato 26 marzo l’Eccellenza recupera Lucrezia-Jrvs Ascoli e Mondolfo-Real Vallesina.
Mercoledì 30 marzo si disputano Esanatoglia-Aurora Treia, Petritoli-Grottese, S.Veneranda-Avis Sassocorvaro, Belforte-Piandimeleto, Tavoleto-Belligotti e Acquasanta-Comunanza.
Mercoledì 6 aprile si recupera in Prima Categoria Comunanza-Amandola, incontro rimandato per ben tre volte consecutive.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 320 volte, 1 oggi)