TORTORETO LIDO – Peccato che capiti una volta l’anno. Peccato che la festa della donna capiti solo l’8 marzo perché quel giorno è speciale o meglio ci fanno sentire speciali.
Tutto parla al femminile e si tinge di giallo il colore delle mimose che anche il supermarket dove facciamo la spesa ci regala. Tutti hanno un occhio di riguardo nei nostri confronti anche il marito sempre molto distratto. Dal parrucchiere veniamo accolte da regine ed al ristorante ci vengono serviti speciali menù ricchi e gustosi. E’ veramente un peccato…Ma allora se dobbiamo “vivere�? una volta sola, approfittiamone e scegliamo il luogo e la compagnia più belli.
Ovunque martedì sarà festa. Spetterà a noi decidere cosa fare, se ripetere le stesse cose dell’anno passato cioè andare al solito ristorante, mangiare la medesima pizza, ascoltare e ballare un uguale musica o vivere qualcosa di diverso come per esempio essere accolte da affascinanti steward pronti a regalarci momenti di rara eleganza, assaggiare della buona cucina vicino al mare e divertirci in compagnia di Lady Vanesia, Miss Drag Queen Abruzzo e Miss Virgiania Supreme, bellissime nei loro coreografici vestiti e bravissime nelle loro esplosive performance. Ed ancora essere rapite dalle movenze sensuali dei Sexy Boys e dallo strip di un fascinoso ragazzo.
Questa serata da vere donne, per la regia di Loris Danesi, appena rientrato da Sanremo, sarà martedì e solo martedì a L’Oasi di Tortoreto Lido. Peccato…