CAMPOFILONE: Morelli, Novelli, Verdecchia, Palombo, Giuliani S., Malavolta S., Giuliani M., Maiorana, De Cesare, Schiavi, Siciliano. Amadio, Feliziani V., Feliziani A., Sacripanti Malavolta P., Mariani.
REAL CENTOBUCHI: Vagnoni, Capecci, Traini, Bartolomei, Cappella, Almonti, Coccia, De Angelis, Giangrossi, Galiè, Ciccarelli. Poliandri, Capriotti, Mozzoni, Lucidi, Quinzi, Aragrande.
RETI: 43’ Schiavi (C), 83’ Ciccarelli (R).
ESPULSI: 65’ Malavolta S. (C), 94’ Poliandri (R).
CAMPOFILONE – Il Real Centobuchi torna dall’insidiosa trasferta di Campofilone con un mezzo sorriso e un punto in tasca visto che la squadra si è espressa a buoni livelli per buona parte dell’incontro.
La partita è importante per tutte e due le squadre che sono divise da un solo punto in classifica e la vittoria di una delle due compagini significa allontanarsi dal quintultimo posto e la disputa dei play out. La cronaca della partita dice il Campofilone parte forte con la speranza di poter chiudere presto la pratica Real Centobuchi; gli attacchi di Schiavi e Siciliano impensieriscono più di una volta il bravo Vagnoni che salva la propria porta con ogni suo mezzo a disposizione.
Gli ospiti si fanno vedere dalle parti di Morelli in un paio di occasioni con Ciccarelli con un tiro di poco al lato prima e una punizione poco più tardi deviata dal bravo portiere. Quando ormai si stava andando a riposo arriva il vantaggio locale; tiro di Siciliano, il portiere non trattiene e Schiavi da due passi mette dentro.
Nella ripresa il Real torna in campo con il chiaro intento di raddrizzare l’incontro ed è sempre l’ex attaccante dell’Alba Adriatica Ciccarelli ad impensierire la difesa locale. Al 65’ viene espulso Malavolta Simone facendo disputare al Campofilone l’ultima mezz’ora in inferiorità numerica. Il Real prende coraggio e all’83’ Ciccarelli, lasciato tutto solo in area di rigore infila sotto l’incrocio dei pali la palla che vale il pareggio.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 469 volte, 1 oggi)