SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb fa la rifinitura sull’asfalto. E’ questa la paradossale situazione in cui si è trovata la squadra, a causa delle pessime condizioni del prato del Riviera delle Palme e degli altri campi cittadini, seguenti le precipitazioni negli ultimi giorni (fortunatamente, nonostante le previsioni, nella giornata di sabato non si sono verificate altre eventi piovosi).
Tra le novità di giornata c’è la convocazione di Spadavecchia, assente da oltre due mesi, anche se probabilmente domani Mancini resterà titolare. I rossoblù ad ogni modo devono sconfiggere la Reggiana in un incontro che si preannuncia di altissimo livello spettacolare ed emotivo, con una Samb che forse, per la prima volta nella stagione, giocherà per una vittoria che riaprirebbe il campionato.
Sperando che il tempo non peggiori, ricordiamo che la società ha invitato il pubblico rossoblù a sostenere calorosamente e numerosamente la squadra, e per questo i prezzi dei biglietti, nella giornata di domani, sono stati ritoccati al ribasso: 8 euro la Curva, 10 i Distinti, 13 euro la Tribuna Laterale. E si spera che sia una giornata di festa in tutti i settori, nonostante le divisioni della tifoseria che hanno minato la compattezza del pubblico rossoblù nelle ultime settimane (si veda i commenti agli ultimi articoli pubblicati).
Le probabili formazioni:
SAMB (4-3-2-1): Mancini, Taccucci, Colonnello, De Rosa, Zanetti, Canini, Amodio, Cigarini, Da Silva, Bogliacino, Leon. A disposizione: Spadavecchia, Femiano F., Femiano A., Dominguez, Martini, Alberti, De Lucia.
REGGIANA (4-4-1-1): Paoletti, Campana, Foschini, Cottini, Teodorani, Bagalini, Danucci, Napolioni, Minetti, Giandomenico, Borneo. A disposizione: Nuzzo, Morello, Olorunleke, Bertolini, D’Imporzano, Adeshina, Deflorio. Allenatore Bruno Giordano.
SAMB POINT. Sabato 6 marzo il fantasista Leon ed il portiere Mancini saranno a disposizione dei tifosi dalle 17.00 alle 18.00 presso il Samb Point di via Crispi 121. In quell’occasione i due forti giocatori rossoblù firmeranno autografi e accoglieranno presso il nuovo punto vendita tutti i clienti.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 378 volte, 1 oggi)