*Il gruppo consiliare dei DS di San Benedetto del Tronto per le elezioni regionali del 3 e 4 aprile, appoggia e sostiene la candidatura di Luciano Agostini nella Lista Uniti nell’Ulivo.
Le molte ragioni di tale scelta possono essere così sintetizzate:
– I DS, convinti assertori dell’unità, sacrificano le proprie candidature per un progetto importante: quello della lista unitaria all’interno della quale saranno presenti insieme ad altri partiti del centro-sinistra..
– Luciano Agostini è un assessore regionale che ha lavorato molto e bene, con un occhio rivolto al nostro territorio
– In questi anni la Regione Marche ha destinato alla nostra città ben 7 milioni di euro che sono stati utilizzati per i seguenti interventi strutturali:
– L’ammodernamento del Mercato Ittico, la ristrutturazione delle banchine del Porto Peschereccio ed il completamento del Porto Turistico;
– La realizzazione dei progetti dei ponti sulla SS 16 e della ferrovia per la messa in sicurezza della foce del fiume Tronto;
– L’organizzazioni di varie manifestazioni promozionali come Azzurro Marche, a favore delle attività del settore ittico e della ristorazione, per il consumo del pesce azzurro;
– Il sostegno alle imprese del settore agro-alimentare ed il contributo alla realizzazione di Centri Commerciali Naturali per favorire le attività commerciali del centro cittadino.
– L’assessore Agostini, durante questa legislatura, è stato sempre attento alle esigenze del nostro territorio ed in particolare si è mostrato sempre disponibile ad intervenire su vari temi che hanno richiesto la sua attenzione, anche al di là delle proprie deleghe.
È importante, vista anche la divisione che si è determinata con la nascita della Provincia di Fermo, che Luciano Agostini possa continuare a fare contare di più la nostra Provincia e la nostra città nella Regione Marche.
Per questo per il 3 e 4 aprile chiediamo ai nostri elettori e simpatizzanti, estendendo l’invito a tutta la cittadinanza, di sostenere la candidatura del compagno Luciano Agostini nella lista Uniti nell’Ulivo.
*Giovanni Gaspari
Gabriele Franceschini
Palmiro Merli
Federico Olivieri

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 339 volte, 1 oggi)