SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tante notizie per il concorso, per la musica emergente e le band che vorranno promuoversi: questo e altro per il nuovo sito di Sotterranea, www.sotterranea.com.
Nato dalla creatività di Marco Mignini, il sito è strutturato secondo diverse voci: sotto la categoria ‘News’ verranno inserite le notizie di attualità su Sotterranea. Nella sezione ‘Winners’ ci sono le foto dei gruppi vincitori a partire dal 1996 e si potranno ascoltare le canzoni vincitrici del 2005. ‘Altre News’ conterrà le informazioni per chiunque voglia far conoscere la propria musica.
In ‘Edizioni Passate’ si troveranno tutte le curiosità di Sotterranea dal ’96 in poi, mentre in ‘Cronaca e Foto Live’ si possono trovare gli articoli e le foto delle serate dal vivo, con le recensioni di Giacomo Antonini e Franco Cameli e le foto di Adriano Cellini e Umberto Candiani. In ‘Bands’ foto e info per i gruppi finalisti ed infine sotto la voce ‘dove siamo’ si troveranno tutte le notizie per raggiungere S. Benedetto.
Il concorso inizierà sabato 5 marzo al Brunch di Porto d’Ascoli. A partire dalle 22.00 si esibiranno i Marconotari di Asti, i Divarikator di Bologna, i Firesons di Filottrano (An), i Qun di Recanati (Mc), le Gevidanze di Grottazzolina (Ap), ed infine gli Eddie loves Mary di Ascoli Piceno. Ingresso libero.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 679 volte, 1 oggi)