SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Centro Sportivo Italiano (C.S.I.) in collaborazione con la Bocciofila Sambenedttese organizza venerdì 4 marzo, presso I locali dell’associazione sportive, una cena sociale con un gradito ospite quale ‘Nduccio, il popolare comico abruzzese.
‘Nduccio è reduce dai successi ottenuti su RaiUno con la trasmissione “Speciale per Me? di Renzo Arbore che, ammaliato dalle sue doti, lo ha voluto partecipe della sua canzone “Signurì?, che appare nell’ultimo Cd di Renzo Arbore.
‘Nduccio omaggerà I numerosi partecipanti alla cena con le sue esilaranti gags e con dei divertenti retroscena sulle sue attuali apparizioni televisive. La serata rappresenterà quindi un appuntamento imperdibile con gli amanti della comicità, ma anche un importante momento di aggregazione per i soci e i simpatizzanti del C.S.I. e della Bocciofila Sambenedettese, due tra le maggiori realtà culturali e sportive della città che cooperano da diversi anni con ottimi riscontri.
Gli organizzatori sono stati costretti a chiudere le prenotazioni con una settimana di anticipo avendo esaurito anzitempo i posti disponibili, segno tangibile della grande attesa per l’evento.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 948 volte, 1 oggi)