SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Centro Sportivo Italiano (C.S.I.) in collaborazione con la Bocciofila Sambenedttese organizza venerdì 4 marzo, presso I locali dell’associazione sportive, una cena sociale con un gradito ospite quale ‘Nduccio, il popolare comico abruzzese.
‘Nduccio è reduce dai successi ottenuti su RaiUno con la trasmissione “Speciale per Me�? di Renzo Arbore che, ammaliato dalle sue doti, lo ha voluto partecipe della sua canzone “Signurì�?, che appare nell’ultimo Cd di Renzo Arbore.
‘Nduccio omaggerà I numerosi partecipanti alla cena con le sue esilaranti gags e con dei divertenti retroscena sulle sue attuali apparizioni televisive. La serata rappresenterà quindi un appuntamento imperdibile con gli amanti della comicità, ma anche un importante momento di aggregazione per i soci e i simpatizzanti del C.S.I. e della Bocciofila Sambenedettese, due tra le maggiori realtà culturali e sportive della città che cooperano da diversi anni con ottimi riscontri.
Gli organizzatori sono stati costretti a chiudere le prenotazioni con una settimana di anticipo avendo esaurito anzitempo i posti disponibili, segno tangibile della grande attesa per l’evento.