MONTEPRANDONE – In un clima surreale caratterizzato da un cielo sereno e qualche fiocco di neve si è svolto il Radio Domani Tour Reporter. I collegamenti in diretta sono iniziati solo nel primo pomeriggio in quanto le condizioni atmosferiche avverse di questo finale di inverno hanno impedito agli speaker Miki F. e Gabriele Sbattella, meglio conosciuto come Uomo Gatto, di arrivare a Monteprandone in mattinata, come inizialmente previsto. Il primo collegamento ha visto protagonista il Sindaco Menzietti il quale ha dato il benvenuto alla radio ed ha illustrato la realtà economica di Monteprandone e Centobuchi specificando come sia ben rappresentato il panorama industriale piceno. Menzietti ha parlato del progetto della costruzione di un aeroporto dislocato presso la S.E.I. Elicotteri e della realizzazione di una casa di riposo per anziani grazie al lascito di padre Alfredo. I lavori inizieranno presumibilmente intorno a giugno – luglio. Immancabili i cenni storici e culturali su Monteprandone e nello specifico su S. Giacomo della Marca.
Successivamente è stata la volta di Manuel De Angelis in rappresentanza dell’azienda vinicola “Il conte? che ha “decantato?, come si fa per un buon vino, le caratteristiche dei propri prodotti, di come l’azienda è presente sul mercato nazionale ed estero e le strategie future per far conoscere a tutti le ottime qualità dei vini prodotti a cominciare dalla prossima Vinitaly.
E’ stato poi il turno delle società calcistiche A.S. Centobuchi e A.S.D. Real Centobuchi rappresentate dai rispettivi segretari, Giacomo Stasolla e Gabriele Coccia, i quali hanno fatto il punto della situazione dei rispettivi campionati di Eccellenza e 2ª Categoria ribadendo anche il settimanale impegno con Radio Domani Stereo con il programma “Tutto campionati minuto per minuto?
I due speaker si sono poi diretti a Centobuchi intrufolandosi all’interno dei negozi che hanno sponsorizzato l’evento; Pizzeria Le Palme, Moda’s Fernanda, Boomerang Viaggi, Teknonet, La Perla Pelletteria intervistando i proprietari e i clienti presenti all’interno.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 558 volte, 1 oggi)