SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Non si fermano neve e gelo. Molte partite dei campionati dilettantistici sono state rinviate, tra sabato e domenica sono stati 84 gli incontri non disputati. La Lega Calcio ha diramato le date dei recuperi previste per i prossimi tre mercoledì consecutivi.
Si inizia domani 3 marzo con la gara di serie D Cagliese-Monturanese (ore 14.30). Si prosegue in Eccellenza con Real Vallesina-Biagio Nazzaro (ore 15), Matelica-Porto S.Elpidio (ore 15), Urbisaglia-Mondolfo (ore 15).
Poi in Promozione con Vis Macerata-Labor (ore15), in Prima Categoria con Ripatransone-Monticelli (ore 20.30). Infine in Seconda Categoria con Atletico Acqualagna-Schieti (ore 15), Sampaolese-Aurora Jesi (ore 19).
Mercoledì 9 marzo altro turno infrasettimanale in cui sono in programma otto gare dell’Eccellenza, cinque di Promozione (girone A) e ventidue di Seconda Categoria. Mercoledì 16 marzo ultimo turno infrasettimanale in cui vengono recuperati gli incontri non giocati questo week-end calcistico ad eccezione della Prima Categoria.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 218 volte, 1 oggi)