PAGLIARE DEL TRONTO – ‘La crisi occupazionale della nostra Provincia’. E’ questo il tema dell’incontro promosso ed organizzato da L’Unione, la coalizione di centrosinistra che candida a Presidente della Regione Marche Gian Mario Spacca. L’iniziativa, che si svolgerà questa sera alle ore 21 presso il Palazzetto dello sport di Spinetoli, in località Pagliare del Tronto, si pone l’obiettivo di stimolare un’attenta riflessione sul tema che maggiormente coinvolge il territorio della nostra provincia a fronte di una crisi occupazionale che sta investendo varie realtà industriali.
All’incontro parteciperanno tra gli altri, l’On. Ruggeri, il Vice Presidente del Consiglio Regionale Sandro Donati, tutti i segretari politici de L’Unione di Ascoli Piceno, l’Assessore Regionale Luciano Agostini e il Vice Presidente nonché candidato Presidente Gian Mario Spacca.
“L’importanza di questo appuntamento – dichiara il Segretario di Federazione DS Giovanni Gaspari – ritengo sia determinante per la nostra coalizione, per il nostro candidato presidente ma soprattutto per il programma da sottoporre ai marchigiani. Il rilancio dell’attività amministrativa regionale deve partire da un riequilibrio sostanziale tra tutti i territori della nostra regione, attraverso un’analisi attenta delle problematiche più cogenti e croniche come quella che sta investendo l’aspetto occupazionale inerente il nostro territorio provinciale”.
“La presenza di Spacca renderà concreta una riflessione responsabile – conclude Gaspari – che dovrà prendere corpo dalla presenza degli esponenti politici, quelli sindacali e dall’esperienza delle Rsu e dai rappresentanti dei consigli di fabbrica da cui ci aspettiamo una significativa partecipazione.?
*Segreteria della Federazione Picena Ds

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 387 volte, 1 oggi)