TRASFERTA. I tifosi della Samb, dopo aver richiesto 600 tifosi, si stanno organizzando per la trasferta a Benevento. Il Centro Coordinamento Curva Nord ha già allestito quattro pullman di cui uno doppio. “Credo che noi saremo almeno trecento�?, dichiara il presidente Livio Righetti. In totale i tifosi che si recheranno a Benevento potrebbero raggiungere la cifra complessiva di quattrocento. Si tratta di una gara fondamentale per il futuro della squadra, uno spartiacque tra ambizioni di alta classifica e un prosieguo tranquillo del campionato. I biglietti sono acquistabili fino a sabato pomeriggio.
SQUADRA. Tedoldi è tornato ad allenarsi con la Samb. Il centrocampista rossoblù, pur avendo una vistosa fasciatura al braccio, si è riaggregato con il resto del gruppo. Buone notizie anche per Spadavecchia, che è tornato ad allenarsi a pieno regime dopo che gli infortuni lo hanno bloccato da due mesi a questa parte. I rossoblù oggi si sono allenati presso l’impianto “Rodi�?.
METEO BENEVENTO. Le previsioni metereologiche per la giornata di domenica a Benevento non sono ottimistiche: la pioggia è data per sicura, e non solo domenica ma a partire da venerdì sera fino, addirittura, a lunedì. Ci sarà dunque un prato molto allentato (e per la Samb non è una bella notizia, avendo giocatori molto agili e tecnici), anche se la temperatura massima è prevista a 13 gradi e dunque non ci dovrebbero essere problemi con la neve.