MONTEFIORE DELL’ASO – È stata inaugurata dal Comune di Montefiore dell’Aso l’Asilo Nido “RosAzzurro?, servizio comunale che verrà gestito dalla Cooperativa “Millenium?. In precedenza, dopo che dall’anno 1999 la struttura è divenuta comunale, l’asilo era stato gestito dalla cooperativa “Co.ge.san.?.
La cooperativa “Millenium? è formata da alcuni giovani con alle spalle già diversi anni di esperienza, come la gestione del Centro d’Aggregazione Giovanile Comunale “Arcobaleno? e la Biblioteca Comunale, oltre che a varie attività estive comunali come la piscina e le colonie marine.
Alla festa d’inaugurazione erano presenti l’assessore ai servizi sociali del comune Giamaica Brilli, l’assessore al commercio Luigina Marilungo, il responsabile dei servizi sociali del comune Stefano Ciuti, il presidente della cooperativa Matteo Della Sciucca ed i ragazzi della cooperativa.
Durante il pomeriggio, caratterizzato dalla presenza di tanti bambini non solo del paese ma anche dei comuni limitrofi, è stato animato dalle maestre e dal Mago Marco che ha intrattenuto adulti e bambini con giochi vari.
Per informazioni sulle attività dell’Asilo 0734.939109

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 430 volte, 1 oggi)