SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Radio Azzurra è la radio più ascoltata della provincia di Ascoli Piceno. Il responso è fornito dalle rilevazioni di Audiradio, dove l’emittente dei fratelli Palanca registra 37.000 ascoltatori nel giorno medio e 88.000 nell’arco della settimana (22.000 in più rispetto all’analoga rilevazione del 2003).
Oltre il 75% degli ascolti si registrano nella Provincia di Ascoli, mentre 8.000 ascoltatori medi si hanno in Abruzzo, in special modo nella Provincia di Teramo.
Proprio nei giorni scorsi Radio Azzurra ha inaugurato l’undicesimo impianto di trasmissione, che garantirà una migliore ricezione nella zona fermana e a Civitanova.
Molto successo hanno i programmi come il mattutino “Radio Sveglia?, seguito da “Azzurra richiestissime?, e tanti altri programmi di grande ascolto, con i nome di “deejay? e redattori oramai notissimi come Raffaele, Bruno, Antonella, Luca e Sandro della redazione sportiva, Francesco, titolare della programmazione del sabato mattina. Non bisogna dimenticare l’importanza dei notiziari, della programmazione sportiva con la diretta delle partite della Samb anche on-line, degli approfondimenti (“Pianeta Samb? e, il giovedì, “A tu per tu?).
L’ufficio commerciale si avvale della collaborazione di Angela, Ermanna e Fiorella, mentre molti spot pubblicitari sono prodotti in proprio con la suadente voce di Francesco.
Tra qualche giorno Radio Azzurra rinnoverà anche il proprio sito internet.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 711 volte, 1 oggi)