SAN BENEDETTO DEL TRONTO- In seguito al controllo del territorio svolto dalla Polizia di San Benedetto, operante in particolare nelle ore notturne dei week-end, è stata fermata in Viale della Liberazione un’automobile sportiva condotta dall’extracomunitario B.M.
L’uomo, che ha tentato con manovre pericolose di sottrarsi al controllo della Polizia, era in evidente stato di ebrezza, come ha dimostrato l’etilometro, che registrava una concentrazione alcolica pari al triplo di quella prevista dal codice della strada.
B.N. è risultato inoltre sprovvisto della patente di guida (precedentemente ritirata per mancanza dei requisiti abilitanti) e dell’assicurazione del veicolo. L’automobile è stata sequestrata ed affidata in deposito giudiziale, mentre per l’extracomunitario, sul quale pendeva un decreto di espulsione dal territorio italiano, è stato notificato l’atto.
Segnalato inoltre, in seguito ai controlli notturni della Polizia, il rinvenimento di un’autovettura di dubbia provenienza in Via Rinascimento. Sulla vettura verranno effettuati i necessari accertamenti, prima di restituirla al legittimo proprietario.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 212 volte, 1 oggi)