SAN BENEDETTO – Torna alla vittoria la Residence Beaurivage Pallamano San Benedetto che inaugura positivamente il girone di ritorno.
I rossoblù, seppur privi degli influenzati Fabio Poletti e Luca Frattari hanno sfoderato una grande prestazione contro il Pescara degli ex Mastrangelo ed Aromatario.
Il primo tempo si chiude con i sambenedettesi in vantaggio 12 a 7, perchè la formazione di mister Veccia ha saputo imporre i propri ritmi dominando la frazione senza rischi.
Negli ultimi minuti della ripresa nonostante il vantaggio di 19 a 15 per i rossoblù, il team abruzzese sale prepotentemente in cattedra imponendo un forcing che li ha portati a sfiorare l’insperata rimonta.
Con questa vittoria la formazione sambenedettese supera il Pescara in classifica e può guardare con maggiore speranza al futuro. Domenica difficile trasferta sul campo dell’Ancona.
SAN BENEDETTO: Giacomini, Gabrielli, Antoniozzi, Veccia 2, Sciamanna 8, Daniele Poletti 2, Marco Poletti 1, Consorti 5, De Cugni 2, Ascolani, Romandini, Falà . All.: Veccia
PESCARA: Chiara, Somma, Aromatario, D’Alonzo 6, Massari 2, Brunelli 4, D’Anteo 1, Castagna 1, Salipante 3, Pelagatti 2, Mastrangelo, Di Persio. All.: Mastrangelo.
ARBITRI: Petruzzelli di Bari e Fioretti di Ancona.