ASCOLI PICENO – La Camera di Commercio di Ascoli Piceno metterà a disposizione una borsa di studio di euro 3.000,00 per frequentare la 22° edizione del prestigioso Master dell’Istituto Guglielmo Tagliacarte di Roma. Potrà usufruire di questa opportunità un giovane laureato che abbia superato le prove di ammissione al Master e che sia residente nella Provincia di Ascoli Piceno.
Il “Master di Sviluppo Economico sul terziario avanzato?, che avrà inizio il prossimo mese di maggio, formerà esperti in gestione d’impresa, ed è ac-creditato ASFOR secondo il modello General Management. È inoltre certifi-cato Iso Uni 9001:2000.
Il corso, di ben 1800 ore, è articolato in tre fasi didattiche: 1. aula; 2. project work; 3. stage
Sono più di 100 le aziende partner tra cui Johnson&Johnson, Buffetti, ACI Rete, Colgate, Renault, Toyota, Autogrill e molte altre.
Gli esiti occupazionali del corso sono allineati con le severe norme dell’ ASFOR : più dell’80% degli allievi trova lavoro entro 6 mesi dal termine del Master.
Tutte le informazioni relative al Master ed alla borsa di studio della Camera di Commercio, sono disponibili sul sito internet www.mastertagliacarne.it o presso la sede dell’Istituto G. Tagliacarne, via Appia Pignatelli, 62 00178 ROMA, tel. 06-780521.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 536 volte, 1 oggi)