Monsampietro Morico: Rossi, Caterini, Antolini G., De Carlonis, Marozzini, Doria M., De Carolis, Andrenacci, Rutinelli, Bassetti, Messi. Tiburzi, Chiurchiù, Matraxia, Antolini M.
Real Centobuchi: Vagnoni, Capecci, Ciribè, Traini, Bartolomei, Almonti, De Angelis, Coccia, Galiè, Giangrossi, Mozzoni. Di Felice, Ciccarelli, Cappella, Capriotti, Carminucci, Quinzi.
Reti: 12’ Bassetti, 30’ Andrenacci, 71’ Antolini M, 92’ Ciccarelli.
MONSAMPIETRO MORICO – E’ crisi profonda per il Real Centobuchi che esce sconfitto dall’incontro odierno contro una squadra ben messa in campo. I locali si portano subito in vantaggio con Bassetti che devia sotto misura una punizione calciata dal vertice sinistro dell’area di rigore. La reazione del Real è piuttosto timida con gli attaccanti quasi mai pericolosi dalle parti di Rossi. Alla mezz’ora arriva il raddoppio del Monsampietro grazie ad un euro gol di Andrenacci che infila il portiere Vagnoni con un preciso diagonale sotto l’incrocio dei pali. Nella ripresa la musica non cambia con il Real Centobuchi a parare i colpi degli attaccanti del Monsampietro e pochi spunti per poter riaddrizzare la partita. Al 70’ arriva il colpo del k.o.; discesa sulla fascia di Andrenacci, il pallone arriva in area, Vagnoni riesce a deviare ma non può nulla sulla ribattuta di Antolini Mariano. Nei minuti di recupero il gol della bandiera di Ciccarelli su calcio di punizione dal limite.
Sabato c’è lo scontro diretto con il Montalto ed è obbligatorio vincere se si vuole mantenere viva la speranza di salvezza senza giocare i play out.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 578 volte, 1 oggi)