BENEVENTO – Nella tarda serata di ieri è arrivata l’ufficialità di quanto avevamo anticipato sulle pagine di questo sito: lunedì prossimo, alle 17, si terrà una riunione presso la Sala Consiliare del Comune della città sannita intitolata “Il Benevento e le sue prospettive?. La conferenza, aperta al pubblico, costituirà l’occasione non solo per un breve riepilogo delle passate vicende giallorosse, ma anche e soprattutto per una disamina sulle attuali condizioni del club di piazza Bissolati – il presidente Spatola a tal proposito ha deciso di far presenziare il legale della società, l’avvocato Edoardo Chiacchio, unitamente al commercialista dottor Giani De Vita.
Al termine del comunicato reso noto dalla società si legge che “considerata l’importanza del tema, la F.C. Sporting Benevento confida in una notevole partecipazione di Politici, Organi di Stampa e TV, Imprenditori e Tifosi?.
Una notizia negativa è giunta intanto presso la sede del sodalizio sannita: il Giudice Sportivo ha provveduto ad infliggere alla stessa una multa pari a 10.000 euro per aver presentato in ritardo la documentazione alla CO.VI.SO.C. in occasione di un precedente controllo.
Venendo infine a questioni precipuamente tecniche, la squadra stamattina ha svolto un ultimo allenamento prima del rompete le righe dato da Raffaele Sergio, il quale ha concesso ai suoi due giorni di riposo. La ripresa è prevista per martedì prossimo, quando si entrerà nel vivo della preparazione in vista del match del Santa Colomba contro la Sambenedettese.

Infine sottolineiamo, in un momento così delicato per le condizioni economiche in cui versa il club giallorosso, le parole dell’attaccante Gigi Molino, il quale oltre a rimarcare il bel gruppo che si sta riformando sotto la “guida? di Sergio, ci tiene a precisare che “a Benevento ci sto bene e voglio rimanere. Approfitto di questa occasione per ribadire il concetto. Se avessi pensato di andare via avrei potuto creare grane e problemi o darmi ammalato. Invece, io sono un professionista serio. Inoltre – conclude – il presidente Spatola è una brava persona e con il sottoscritto ha fatto sempre bene».

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 257 volte, 1 oggi)