MONTEPRANDONE – Il Centobuchi, reduce da due pareggi e una sconfitta negli ultimi tre turni, cecherà di tornare a conquistare i tre punti sul difficile campo del Camerino, una squadra data in grande forma e che nell’ultima giornata ha messo in grande difficoltà la capolista Maceratese.
Nel Centobuchi, ancora assenze importanti per mister Marocchi, infatti il giudice sportivo ha appiedato per un turno il difensore D Amicis e la mezzapunta Sanna.
Sono, poi, ancora indisponibili i convalescenti De Angelis e Furia e c’è inoltre, qualche incertezza sull’utilizzo di Consales dal primo minuto.
In casa del Camerino, mister Salvetti dovrà fare i conti con le sicure assenze di Mosciatti Gabriele, di Domizzi e di Cervellini, tre pedine fondamentali nello scacchiere di casa.
Questi i probabili undici di partenza:
Camerino: 1 Marsili, 2 Tiburzi, 3 Foglia, 4 Passarini, 5 Tacconi, 6 Monteneri, 7 Grelloni, 8 Paniccià, 9 Verazzo, 10 Carnevali, 11 Foteinakis. All. Salvetti.
Centobuchi: 1 Scaramucci, 2 Alessandrini, 3 Capriotti, 4 Mozzoni, 5 Cameli, 6 Persiani, 7 Simoni, 8 Cipolloni, 9 Consales ( Argira ), 10 Biondi, 11 Ambrosino. All. Marocchi.