ACQUAVIVA PICENA – L’Assessore al Turismo di Acquaviva Picena, Andrea Infriccioli, è presente alla Borsa Italiana del Turismo (B.I.T.) di Milano, l’appuntamento più importante dell’anno per gli operatori del settore. Accompagnato dal Consigliere Comunale Nicoletta Sgariglia, Infriccioli si dice “soddisfatto per la scelta fatta dalla Regione Marche di riunire nello stand regionale tutti i Sistemi Turistici Locali, cosa che permette di avere contatti con tour operator, società specializzate nel settore turistico e privati.?
Acquaviva Picena è presente con brochure che sottolineano le peculiarità locali: la capacità ricettiva, i paesaggi collinari, la Riviera delle Palme, la ricchezza storica, culturale ed enogastronomica; le informazioni su Acquaviva sono inserite nello spazio riservato al Sistema Turistico Locale Picenomaremonti.
Inoltre, dopo che già nel recente passatole telecamere dela Rai si erano interessate di Acquaviva Picena in diverse trasmissioni (“Castelli da Scoprire?, TG3 Itinerante), nell’appuntamento milanese l’assessore Infriccioli sta cercando di allacciare nuovi contatti televisivi per promuovere ulteriormente il paese con la rocca.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 895 volte, 1 oggi)