SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’Università di Camerino, in collaborazione con l’azienda Contram e il Comune di San Benedetto del Tronto, ha promosso l’iniziativa “Unibus”, grazie alla quale gli studenti potranno spostarsi in città utilizzando gratuitamente il trasporto pubblico urbano e raggiungere così il polo didattico Unicam.
Gli studenti interessati ad ottenere il titolo di viaggio “UNIBUS” San Benedetto del Tronto per il servizio di trasporto urbano della Città di San Benedetto nel periodo dal 14/02/05 al 30/9/05 devono effettuare l’apposita registrazione Contram e compilare il modulo di richiesta “UNIBUS” San Benedetto del Tronto (entrambe le operazioni possono essere effettuate online al seguente indirizzo: http://www.contram.it/input/regolamento_06.htm ).
Il modulo, compilato in ogni sua parte, dovrà essere presentato insieme al libretto universitario (gli studenti non ancora/o non in possesso del libretto Universitario, devono presentare un attestato di avvenuta iscrizione all’Università e un documento di riconoscimento) ad ogni ritiro del titolo di viaggio mensile presso l’agenzia START S.p.A. sita nel piazzale interno della Stazione FF.SS di San Benedetto del Tronto, tel. 0735/584047, nei seguenti orari: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 ed il Mercoledì e Giovedì dalle ore 15.30 alle 17.30
Il modulo stampato dovrà essere esibito ad ogni richiesta dei verificatori sugli autobus insieme al titolo di viaggio. Ogni studente ha diritto ad un titolo di viaggio mensile. L’eventuale richiesta per i mesi successivi, avverrà sempre recandosi presso gli uffici della Agenzia START S.p.A. presentando il modulo.
Per informazioni sugli orari del servizio Urbano di Ascoli Piceno telefonare al numero verde 800-443040.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 408 volte, 1 oggi)