GROTTAMMARE – Il settore Politiche giovanili dell’assessorato ai Servizi sociali organizza per sabato, 12 febbraio, alle 21.30, presso la sala Kursaal, una serata all’insegna della musica con la partecipazione di tre gruppi di giovani musicisti. Due band grottammaresi, “Lotus? e “Frastuono indistinto?, insieme al gruppo “Paraphernalia? di Fermo, si alterneranno sul palco della sala Kursaal. Il programma prevede l’esecuzione di pezzi inediti autoprodotti e cover.
L’ingresso è gratuito. Con i ragazzi e per i ragazzi: il concerto, per l’amministrazione comunale, è un investimento sui giovani. E’ il primo organizzato al Kursaal, in collaborazione con i gruppi musicali autodidatti del luogo.
“L’iniziativa risponde alle esigenze di alcuni giovani che hanno fatto esplicita richiesta al Comune di un luogo dove poter esprimere le proprie potenzialità?, dichiara il consigliere con delega alle Politiche giovanili, Giuseppe Marconi, “ci sono molti appassionati di musica tra i giovani di Grottammare. Con questa idea abbiamo voluto fare un investimento sui giovani e sui loro interessi. Speriamo che l’evento possa raccogliere consensi e reclutare un vasto pubblico tra i ragazzi?.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 705 volte, 1 oggi)