SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Domenica 13 febbraio, in occasione della gara Samb-Cittadella, avverrà, all’apertura dei cancelli una distribuzione di buoni sconto per gli ipermercati “Oasi” di Ascoli Piceno, Campiglione di Fermo, e Montesilvano, destinati ai tifosi rossoblù che potranno usufruire di una riduzione del 15% sulla spesa per prodotti alimentari. Il buono sarà valido soltanto se al momento dell’acquisto, verrà esibito il biglietto della gara o la tessera d’abbonamento alle partite della Sambenedettese Calcio. Pertanto sarà necessario conservare il tagliando d’ingresso per poter usufruire della vantaggiosa offerta. La promozione sarà valida già a partire dall’immediato dopo partita fino a tutto il 16 febbraio.
AMICHEVOLE – La Samb sosterrà l’amichevole infrasettimanale del giovedi, tra le mura amiche del “Riviera delle Palme”, domani alle 14.30, contro la formazione della Civitanovese, militante nel campionato di Eccellenza Regionale.
SAMB INTERNAZIONALE – Giovedi 17 febbraio la Sambenedettese disputerà al “Riviera delle Palme” un triangolare con due squadre slovene. La NK Svoboda e la Bela Krajina, quest’ultima militante nel campionato di serie A. Il fischio d’inizio verrà dato alle 14.30.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 653 volte, 1 oggi)