RIPATRANSONE – Sono state tante le persone accorse a Ripatransone domenica 6 febbraio per assistere alla sfilata dei carri allegorici. Il Carnevale ripano organizzato dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con il Corpo Bandistico “Città di Ripatransone?, la Croce Azzurra – Ripatransone – Cossignano e la Società Sportiva “Avis? di Ripatransone ha tenuto banco alle altre manifestazioni organizzate nell’ascolano raccogliendo così numerosi spettatori.
Domani martedì 8 febbraio alle ore 15.00 si replica con la seconda sfilata che attraverserà tutto corso Vittorio Emanuele e parte della strada provinciale.
Sono sette i carri che hanno aderito a questa edizione del carnevale. “Tuba e Frac?, “Super Alfabeto? delle classi prima e seconda elementare, “Sigarette?, “I Cuochi? della Scuola Materna San Savino, “I Flinstones? della seconda elementare, “L’arca di Noè? della terza elementare e “La Frutta che ci piace tanto? della Scuola Materna Valtesino. Ai carri si aggiungeranno i gruppi mascherati “Banda Show? del Corpo bandistico Città di Ripatransone, “Le farfalle?, “Maghi, Streghe e Stregoni? della quinta elementare e “La Tempesta? della quarta elementare.
I festeggiamenti si concluderanno nella giornata di martedì alle ore 21.00 presso il Palazzetto dello Sport con l’orchestra di “Alex Ventura? che allieterà i presenti con balli e musica (Ingresso 7,00 euro).

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 453 volte, 1 oggi)